22 Gennaio 2019

SOCI e AMICI

Grazie !
A neanche tre mesi dal lancio della campagna “Sportiamo?” abbiamo raggiunto, anzi superato, l’obiettivo che ci eravamo prefissati.

Grazie a tutti gli amici che si sono coinvolti (con l’iscrizione all’Associazione,con la propria raccolta fondi o tramite una donazione), si è concretizzata la possibilità di offrire alle mamme e papà di bambini e ragazzi con disabilita’ , un percorso che si è rivelato fondamentale per la loro crescita umana, per riscoprire se stessi e la relazione con gli altri.

Ci teniamo a condividere che tutte le iscrizioni,le donazioni che sono arrivate e che continueranno ad arrivare ad obiettivo ancora da raggiungere per l’anno 2019, e andranno a sostenere il progetto “Sportiamo?” volto a raccogliere fondi per rispondere ai tanti bisogni delle mamme e dei papà di bambini e ragazzi con disabilita’(attività sportive per i bambini, psicomotricità,musicoterapia ecc.) e su cui continueremo a tenervi aggiornati.

Stupiti e grati del movimento che si è generato, segno di una stima che ci incoraggia a proseguire la strada intrapresa, siamo certi di poter contare sul vostro coinvolgimento.

Insieme possiamo offrire alle mamme e ai papà con bambini e ragazzi con disabilita’ la possibilità di ricominciare.

Soci e Amici 
E’ possibile sostenerci con libera donazione o aderendo all’ associazione in qualità di Socio , tramite bonifico o bollettino postale. La quota associativa per l’anno 2019 è pari a € 30,00 :

Intestato a : I Colori dell’ Anima

Bonifico bancario iban : IT63Y 07601 0160000 1040 189498

Bollettino postale C/C : 1040189498

Contattateci e Vi trasmetteremo un allegato della scheda di adesione e informativa privacy che vorrete restituirci, anche a mezzo mail, debitamente compilata per segnalarci eventuali modifiche , recapiti, ecc..

Nostro riferimento adesioni 2019: antonella.cursi@icoloridellanima.org

Grazie di Cuore dal CDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *